Per il terzo appuntamento dell’estate monselicense non poteva mancare la magia del fuoco.

Sabato 21 luglio “La Notte del Fuoco” tornerà ad animare e catturare l’attenzione di cittadini e visitatori con il suo calore e il suo enorme fascino.

A partire dalle ore 21:00 l’energia e la passione infiammeranno il centro storico di Monselice con spettacoli di focoleria e performance mozzafiato.

Numerose saranno le esibizioni artistiche e gli intrattenimenti musicali che si susseguiranno per tutta la serata mantenendo come elemento principale il FUOCO.

Arrivata alla sua terza edizione, la tanto attesa “Notte del Fuoco” è un evento ormai collaudato che ha visto un crescendo sia di visitatori che di qualità e quantità a livello artistico.

Lungo le vie e le Piazze di Monselice si potrà assistere ad esibizioni dal grande impatto visivo ed ad alta componente emozionale che sapranno stregare la folla, composta da grandi e piccini, facendola assistere a performance che metteranno in scena un uso sapiente e attraente del fuoco come elemento coreografico, ma anche narrativo.

Spade infuocate, bilancieri incendiati, mangiafuoco e costumi medievali avranno un grande effetto scenico e una sicura presa emozionale sul pubblico presente.

Per il gran finale, a conclusione della serata, verrà realizzato uno straordinario spettacolo pirotecnico a ritmo di musica che lascerà cittadini e visitatori con il naso all’insù e con il fiato sospeso, che renderà “La Notte del Fuoco” ancora più suggestiva.

Sarà un bellissimo spettacolo fatto da giochi di luce, intrecci di colori, ritmate esplosioni ed un finale fragorosissimo. Il tutto sarà accompagnato dalle note di bellissime canzoni che hanno fatto la storia della musica.