Home/Feste, Musica/VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90!
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Capodanno in piazza tra ballo e divertimento!

In Piazza Mazzini, a Monselice, arriva il format più discusso e chiacchierato del 2018.

Arriva “Voglio tornare negli anni 90!”

Un ritorno al passato per far divertire e ballare. Questo è lo slogan che contraddistingue la band protagonista dell’evento da tutte le altre band. Uno show dall’impatto devastante, che in pochissimo tempo ha ottenuto risultati clamorosi. Più di 1.500 interessati agli eventi Facebook, un grande appeal per gli amanti della musica anni ’90.
Uno spettacolo che trasmette energia, uno spettacolo che riesce ad emozionare tutti, dalle famiglie ai ragazzi, dai nonni ai bambini, tutti a ballare con le hit degli anni Novanta. Eiffel 65, Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, i deejay, il vocalist e le ballerine sono pronte ad animare la città. Esplosioni di coriandoli, laser colorati, giochi di fiamme, effetti speciali con Co2, scintille, gadget a volontà e magliette: uno show unico ed inimitabile nel suo genere.
La manifestazione inizierà dalle ore 19:00, mentre lo show “Voglio Tornare Negli Anni 90” inizierà alle ore 22:30. Per l’occasione sarà allestita una zona street food con più di 10 postazioni. Inoltre saranno presenti anche le attrazioni per i più piccoli che potranno divertirsi nella piazza adiacente all’evento, Piazza Ossicella, con giostre e gonfiabili.

Ci vediamo lunedì 31 dicembre in Piazza Mazzini a Monselice per un Capodanno unico!

Torna in cima