Home/Feste, Spettacoli/MISS RED CARPET
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La Notte Bianca dei Bambini ospita eccezionalmente a Monselice un evento unico: una tappa del Concorso Nazionale per l’elezione di Miss Red Carpet 2018.

Con la collaborazione dell’enoteca “Caveau” e dello spazio bar “Senso Maleva”, che ospiterà l’evento presso il suo locale in Piazza San Marco, 13, sabato 30 giugno alle ore 21:15 tutte le giovani ragazze aspiranti alla fascia di Miss Red Carpet sfileranno e metteranno in bella mostra doti e qualità per potersi aggiudicarsi un posto alla finale Regionale prevista sabato 18 agosto a Porto S. Margherita – Caorle – Venezia.

Il programma della serata prevede una prima sfilata in abito da sera e una seconda passerella in costume da bagno a seguito delle due votazioni verranno decretate le 5 Miss che si aggiudicheranno la fascia e passeranno quindi di diritto alla finale Reginale.

Un’ulteriore tappa attenderà le 5 rappresentanti della Regione Veneto, le 5 ragazze infatti sfileranno per l’ultima volta alla finalissima Regionale, prevista a settembre al Lido di Venezia, in occasione del Festival del Cinema.

Inolre, per tutta la serata lo spazio bar “Senso Maleva” invita cittadini e visitatori per asseggiare un freschissimo mojito e un buon calice di vino per festeggiare tutti insieme Miss Red Carpet e La Notte Bianca dei Bambini.

Torna in cima