Home/Sport/Marcia in Rosso
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Nella Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne a Monselice si terrà la “Marcia in Rosso. Insieme Contro la Violenza sulle Donne” una camminata a scopo benefico organizzata dall’Associazione Monselice Trail Team in collaborazione l’Associazione Melià, la Croce Rossa – Comitato Padova Sud, del Circolo “La Rocca” Auser,  della Pro Loco e delle Associazioni Marinai d’Italia e Gruppo Nazionale Alpini di Monselice.  L’evento si svolge nell’ambito della campagna “Posto Occupato”  con il patrocinio del Comune di Monselice Assessorato ai Servizi Sociali e Pari Opportunità.

La Marcia in Rosso prevede un percorso di 6Km che si snoderà tra le vie del centro storico della città con partenza e arrivo in Piazza Mazzini.

Testimonial della manifestazione Laura Roveri, la giovane veronese sopravvissuta all’aggressione dell’ex  fidanzato, da anni impegnata attivamente nella lotta contro la violenza sulle donne.

Alle ore 17.30 all’arrivo della Marcia l’Assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità Ilenia Brigo porgerà i saluti a tutti i partecipanti seguiranno gli interventi delle Associazione e della testimonial Laura Roveri.

Apertura delle iscrizioni alla marcia alle ore 14.00 al Costo  di €3,00 a partecipante ( bambini fino ai 10 annni gratis). Il ricavato sarà devoluto al
Centro Veneto Progetti Donna- Auser di Padova

Rinfresco per tutti i partecipanti a cura delle Associazioni Proloco Monselice e Associazione Nazionale Alpini

 

Torna in cima