Home/Cultura/Inaugurazione Museo Sanpaolo
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il nuovo polo culture del complesso monumentale della Chiesa di Sanpaolo a Monselice è giunto al taglio del nastro. Sabato 11 marzo 2017 alle ore 11. 30 alla presenza dell’Amministrazione Comunale che ha reso possibile la realizzazione del progetto si terrà l’inaugurazione ufficiale del Museo della Città.

Il Museo Sampaolo nasce con l’obiettivo di valorizzare dell’ex chiesa di San Paolo offrendo un doppio percorso di visita che permetterà di valorizzare l’area archeologica custodita all’interno del complesso e di dar vita ad un polo culturale per la conservazione, creazione e diffusione di conoscenza del territorio euganeo e delle sue molteplici risorse storico-artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche.

Per motivi organizzativi i visitatori potranno accedere al museo in gruppi di massimo 50 persone con ingresso ogni mezzora fino alle ore 13:30.

Nel pomeriggio, alle ore 17:30, concerto della New Art Orchestra diretta dal m.o Andrea Ferrari. Accesso libero fino ad esaurimento dei posti.

Torna in cima