LA NOTTE DEI SALDI

Gli eventi a Monselice continuano con il secondo appuntamento estivo che scenderà lungo le vie e nelle piazze del Centro Storico.

Ad accogliere cittadini e visitatori non saranno solo gli eventi in programma, ma anche il tanto atteso inizio dei saldi previsto in tutta la regione Veneto.

Monselice apre quindi le porte a “La Notte dei Saldi” sabato 7 luglio 2018.

La serata sarà caratterizzata dal coinvolgimento di tutte le attività del centro, dai bar ai ristoranti fino ad arrivare ai negozi che, per l’occasione, prolungheranno la loro apertura fino alle ore 24.

Saranno infatti i negozi i veri protagonisti della serata, cittadini e visitatori saranno chiamati a scoprire i migliori sconti e le promozioni più invitanti che le attività commerciali del centro proporranno per l’intera serata.

A fare da sfondo allo shopping sfrenato di cittadini e visitatori impazienti di fare grandi acquisti, numerose iniziative saranno organizzate nel centro storico a partire dalle ore 19:30.

Il collante tra spettacoli e shopping sarà il cibo, un’invitante e gustosa cornice, che vedrà i bar e i ristoranti proporre deliziose degustazioni con i loro “cavalli di battaglia” e i loro migliori prodotti per un grande aperitivo in piazza assolutamente da non perdere.

Colonna sonora della serata saranno i numerosi intrattenimenti musicali proposti nei plateatici o all’interno dei bar del centro storico. Saranno infatti previsti diversi concerti di musica live e coinvolgenti selezioni musicali proposte dai dj per far ballare e cantare tutto il pubblico presente per una serata di pure divertimento.

Per rimanere in tema musicale, alle ore 22:30 in Piazza Mazzini, avrà luogo il concerto live di Cristiano Turato e Chiara Luppi, voce stupenda e volto famoso che ha partecipato al programma televisivo “The Voice of Italy”.