LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI

L’estate di Monselice apre le danze con il suo primo appuntamento sabato 30 giugno 2018.

La Notte Bianca dei Bambini attenderà grandi e piccini per una serata dedicata al divertimento di tutta la famiglia.

Saranno infatti i più piccoli, ma anche i loro accompagnatori, i protagonisti della Notte Bianca dei Bambini che dalle ore 21:00 animerà il le vie e le piazze di Monselice tra spettacoli di burattini e marionette, emozionanti performance di giocoleria e magia, ma non solo saranno previste anche attività di animazione, baby dance e un’area kids pronta ad ospitare tutti i bambini che vorranno giocare e saltare in allegria.

Ma gli eventi in programma non finiscono qui, ad attendere tutti gli intenditori di cibo e bevande sarà previsto un percorso culinario tra i locali del Centro Storico.

Sarà possibile degustare dell’ottima carne alla griglia, sbizzarrirsi tra gli svariati abbinamenti dei club sandwich e assaggiare pizze di ogni genere e fantasia, il tutto accompagnato da particolari birre artigianali, freschissimi mojito e ottimi vini di produzione locale.

Anche la musica sarà il filo conduttore della serata, numerosi concerti di live music e dj set si susseguiranno tra i locali del Centro Storico per intrattenere e far ballare clienti e passanti.

Per la Notte dei Bambini Monselice diventa anche meta per una delle tappe nazionali del concorso “Miss Red Carpet”. Una sfilata alla quale prenderanno parte tutte le giovani aspiranti miss del territorio per l’elezione delle 5 ragazze più belle che rappresenteranno la Regione Veneto alla Finalissima prevista a settembre al Lido di Venezia in occasione del Festival del Cinema.

Tra giochi, musica, spettacoli e numerose degustazioni non poteva mancare un po’ di shopping tra i negozi commerciali del Centro Storico che per l’occasione rimarranno aperti in via straordinaria fino alle 24.00.