Caricamento Eventi

Venerdì 14 dicembre, alle ore 21:30 presso il Parco Buzzaccarini di Monselice non perdetevi la rassegna di musica jazz. Un concerto del Buzzaccarini Jazz Quartet che accompagnerà la vocalist main stream Irene Ermolli.

La serata al Parco nasce in seno alla collaborazione esistente tra il pianista Marco Andreose e la cantante Irene Ermolli, che in quest’occasione hanno coinvolto altri musicisti noti del territorio che già hanno fatto parte delle manifestazioni passate di “Jazz al Parco” collaborando in vari modi sia in qualità di organizzatori che di musicisti.

L’idea che sorregge la band è quella di rivisitare alcune pagine storiche del jazz spaziando tra i classici di George Gershwin e Cole Porter e Duke Ellington per arrivare alle influenze latino americane moderne di Jobim passando per il pop-soul di Stevie Wonder. Un repertorio decisamente vario quindi che pone al centro la bella voce di Irene Ermolli fornendo però spazi solistici ai musicisti del quartetto: il BJQ (Buzzaccarini Jazz Quartet), che nel nome vogliono omaggiare il posto e lo staff che li ospita iscrivendosi pienamente nell’obiettivo di valorizzazione del territorio perno portante di questa edizione musicale.

Dalle ore 20.30 si potrà cenare presso la pizzeria del Parco e assistere allo spettacolo dalle ore 21.30.

L’entrata al parco prevede una consumazione obbligatoria.