Caricamento Eventi

COMPETITIVITÀ E FILIERE LOCALI – APRILE/MAGGIO 2018

Formazione AscomPadova presenta una serie di percorsi formativi gratuiti per migliorare la visibilità delle imprese del Centro Storico attraverso il digitale.

Il settimo ed ultimo incontro è previsto per la serata di venerdì 25 maggio dalle ore 20:00 alle ore 23:00 presso il Palazzo della Loggetta di Monselice.

L’intervento formativo intende trasferire competenze finalizzate a strategie di competitività legate allo sviluppo di filiere a livello locale, in un’ottica di responsabilità sociale e di sostenibilità.

Si analizzerà il contesto economico territoriale per individuare lo sviluppo di strategie commerciali e di marketing coordinate, integrate, mirate ed efficaci.

Si parlerà dei nuovi canali di comunicazione digitale individuandone le potenzialità ma anche i rischi. Verranno analizzati gli aspetti di comunicazione aziendale attuati per migliorare la visibilità delle imprese nei confronti della clientela e favorire il posizionamento dei propri prodotti/servizi/brand in considerazione del contesto territoriale di appartenenza.

Docenti delle serate saranno le dott.sse Marianna Cerbone ed Elena Vagrotelli.